100% QUALITA'
Software professionale garantito da CNC Simulator ITALIA.
NO SPESE DI SPEDIZIONE
Non ci sono costi di spedizione perchè ricevi tutto via email.
PAGAMENTI PROTETTI
Sistema di protezione dei pagamenti SSL a 128bit tramite banca.
RESI SENZA PENALI
Nessun costo se decidi di restituire il software e ricevi subito il rimborso.
Scopri fin dove Puoi arrivare
Prendi la tua licenza
Ottieni il Sul Famoso CNC Simulator PRO
Ottieni il 20% di sconto!
Iscriviti alla nostra newsletter
Scaricare la Demo di CNCSimulator è semplicissimo
Basta collegarsi alla nostra Officina online;
Eseguire il Login
Se non sei registrato esegui la registrazione alla nostra Officina Online, bastano pochi secondi.. Promesso!
Entra nelle specifiche del prodotto;
Aggiungi la Demo al carrello;
Procedi con il Checkout;
Procedere con modalità di spedizione Gratis link al download via email e concludere l'ordine. Non ti sarà addebitato nulla di nulla 0,00€.
Riceverai subito una mail con il link per il download.
Semplice vero?
Installare CNCSimulator PRO è semplicissimo
Estrai il contenuto dal file.RAR appena scaricato sul tuo PC che molto probabilmente trovi nella tua cartella download del disco locale C:
Se invece hai scaricato la demo gratis avrai un file.exe il quale non ha bisogno di alcuna estrazione
Ora fai doppio click sul file CNCSimulator PRO.exe
Parte la procedura di installazione
Versione
CNCSimulator PRO Vers. 3.2.0.0 STABILE NET Framework 4+ SO Win 7+
NOTA
CNCSimulator PRO non è firmato digitalmente. Questo significa che molto probabilmente, durante l’istallazione riceverai un avviso, il quale comunica che il file CNC Simulator.exe proviene da “una fonte sconosciuta”. Se ti fidi di noi, ignora l’avvertimento. Quando avvii l’istallazione del nostro simulatore CNC il sistema operativo farà apparire la seguente finestra che ti comunica che il PC è protetto da Windows, esegui questi due semplici passaggi…
Clicca su:
"Ulteriori Informazioni"
Clicca su:
"Esegui Comunque"
Clicca sul testo come da immagine sopra per eseguire comunque l'installazione del software. Non installeremmo mai nulla di dannoso sul tuo computer.
Procedi dunque con l'istallazione fino al termine della procedura.
Eventualmente se non si desidera essere bloccati in fase di installazione dal vostro antivirus, consigliamo di disattivare momentaneamente la protezione per poi riattivarla dopo l'installazione e se ti viene segnalato cncsimulator dall'antivirus in seguito aggiungilo all'elenco dei software attendibili.
Nessun pericolo per la sicurezza del tuo PC e della tua Privacy
Nessun malware, adware, spyware o simili. Il nostro guadagno viene dalla vendita delle licenze. Non rischieremo mai la nostra reputazione e la fiducia da parte degli utenti installando sul PC nient’altro che il nostro software di simulazione CNC. Ti incoraggiamo quindi a controllare che qualsiasi download sia privo di virus prima di ogni installazione. Noi di CNCSimulator.com e CNCSimulatorITALIA.it siamo operativi da oltre 18 anni in questo settore e risultiamo tra i fornitori di software CNC più popolari al mondo, puoi fidarti di noi!
* INFORMAZIONI IMPORTANTI
Per gli utenti CNCSimulator CON S.O. WINDOWS 7 C’è un problema con la vecchia versione di Windows insieme al NET Framework 4 che fa sì che il simulatore CNC mostri un messaggio di errore all'avvio e quindi porta alla chiusura dell’applicazione software. Questo problema può essere risolto semplicemente scaricando e installando “.NET Framework 4.5” sul PC. Se si verifica questo problema, segui il collegamento sottostante per aggiornare la versione di .NET Framework alla versione 4.5.
Link utili
Collegamenti necessari in caso di problemi con l'avvio del simulatore
NET FRAMEWORK 4.5 SCARICA LA VERSIONE PIÙ RECENTE
PER PROBLEMI DI AVVIO
Importante! Se hai problemi ad avviare il programma, vedi la domanda:
15 IL SIMULATORE SI BLOCCA O DA UN ERRORE ALL’INIZIO, COSA FARE?
e
04 COSA SERVE E COSA È NECESSARIO PER UTILIZZARE CNCSIMULATOR?
Avviso Le licenze di CNC Simulator gratuite, scadute da più di 180 giorni verranno automaticamente eliminate dal nostro sistema.
Attenzione Le licenze PRO non rinnovate al momento della scadenza passeranno automaticamente alla Versione Demo Gratis.
Nell'Edizione Platino è incluso tutto questo e molto altro!
SUGGERIMENTO: Si consiglia a tutti i nostri visitatori di utilizzare il Client di posta elettronica Thunderbird per ricevere in maniera ottimale le nostre comunicazioni. Se il tuo client riceve bene le nostre comunicazioni, ovvero se le nostre email si visualizzano bene nel tuo client di posta preferito, allora ok! Ma se dovessi riscontrare delle anomalie di visualizzazione dovuti alla carenza di aggiornamenti da parte del produttore del tuo client di posta, il nostro Webmaster consiglia vivamente di adoperare uno dei migliori client di posta elettronica esistenti sul web, è del tutto gratuito e si configura in pochissimo tempo con tutti i tipi di estensione @gmail.com, @outlook.it, @tiscali.it, @libero.it, @live.it ecc. Puoi scaricare gratuitamente da qui l'ultima versione di Thunderbird. Help OnLine, Manuale d'uso in lingua originale clicca sul seguente bottone. Verrai reindirizzato in un'altra pagina fuori dalla nostra Officina OnLine.
User License Manager.
Le Licenze dei nostri Clienti di tutto il Mondo sono gestite da un unica Piattaforma. Fai click sul seguente bottone per gestire la tua licenza. Verrai reindirizzato in un'altra pagina fuori dalla nostra Officina OnLine. License Manager
Iniziare a utilizzare il simulatore è molto semplice
Abbiamo una vasta sezione di aiuto on-line e molti tutorial di apprendimento che ti aiuteranno a iniziare con il simulatore CNC. Dai un’occhiata a queste ESERCITAZIONI presso la nostra CNC Academy. Puoi anche provare la GUIDA IN LINEA qui (Inglese).
Nessuna connessione al server
Il problema di connessione con il nostro server può dipendere da diverse cose. In alcuni casi, il nostro server diventa sovraccarico temporaneamente. Basta aspettare un paio di minuti e riprovare. Si potrebbe avere un firewall installato che lascia solo il traffico sui siti precedentemente approvati da un tecnico di rete, quindi bisognerebbe impostare tale firewall e inserire il CNCSimulator tra le eccezioni. Potrebbe anche essere che tutto il tuo traffico passi attraverso un server proxy e che si dovrà configurare le impostazioni di server proxy nel CNCSimulator (si ha la possibilità di farlo se non si riesce ad avviare il simulatore). Può anche accadere se si dispone di una connessione a Internet, di avere un segnale debole di Wi-Fi, per esempio. In ogni caso, se non si riesce a risolvere il problema da soli, è necessario contattare il proprio ISP (Internet Service Provider) o se siete presso un ente o una società, il tecnico di rete o il responsabile interno della rete.